Area Professionisti - Sviluppo Della Qualità Professionale - Iscrizioni

PRASSI PER L'ISCRIZIONE


COME ISCRIVERSI:
L’iscrizione può essere effettuata inviando il  modulo di iscrizione compilato tramite fax (0341/285012) o per posta o per  e-mail (professionisti@artiterapie.it).
La segreteria darà comunicazione di ammissione al seminario di interesse.
Dopo aver ricevuto la comunicazione di ammissione l’interessato potrà effettuare il pagamento del seminario versando la quota entro un mese dalla data di svolgimento della singola attività di approfondimento.

 

I dati per il versamento sono:
SINERESI Società Cooperativa Sociale - Via Balicco 11 23900 Lecco
Credito Emiliano Sede Lecco - IBAN IT03 V 03032 22901 010000001406


È necessario indicare nella causale il proprio nominativo e il titolo dell’attività di approfondimento.
Si chiede di inviare tempestivamente la ricevuta di versamento tramite e-mail o fax.

 

COSTO:

 


LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’
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ORARIO
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NORME IMPORTANTI:
· L’attività di approfondimento che a 10 giorni dalla data di inizio non avrà raggiunto il numero minimo di iscritti verrà rinviata o annullata.
· In caso di annullamento di un’attività le somme versate dagli iscritti verranno restituite.
· Il rimborso della somma versata è previsto solo nel caso in cui l’attività di approfondimento non viene attivata per motivi organizzativi (ad  es. mancato raggiungimento del numero minimo).
· Se un iscritto non può partecipare ad un’attività per motivi propri e che non dipendono dall’organizzazione del Centro non può chiedere il rimborso della quota partecipazione né il suo utilizzo per un altro seminario.