Torino 15 giugno.jpg

 

 

Nel 2019 il Centro Artiterapie Lecco compie 25 anni: una data importante che esprime storia, esperienza, incontri con e tra persone, nascita di progetti, ricerca e sviluppo di modalità didattiche, aspettative professionali e avvio della professione. Questa ricorrenza è occasione di orgoglio per quanto abbiamo costruito insieme, e di responsabilità nell’impegno a proseguire l’opera di crescita e miglioramento di quanto costruito fino ad oggi. Desideriamo celebrare questo importante anniversario con una serie di iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Quest'anno segna inoltre la prossima apertura delle scuole di Danza Movimento Terapia e Drammateria a Torino ed in quest'occasione si proporranno quindi 2 laboratori conoscitivi di queste due Arti presso Spazio in Movimento in via Albugnano,13 di Torino.

Sabato 15 giugno -  Laboratorio di Danza Movimento Terapia dalle ore 11 alle ore 13
Per conoscere la pratica e la proposta didattica attraverso una sperimentaziuone diretta dei partecipanti. Sarà un momento di approfondimento e descrizione dei suoi fondamenti e del percorso formativo.

Conducono Annapaola Lovisolo e Roberta Quarzi

Sabato 15 giugno -  Laboratorio di Drammaterapia dalle ore 14 alle ore 16
Momento di approfondimento e descrizione dei suoi fondamenti e del percorso formativo. La drammaterapia è fondata sull'uso dei processi teatrali, del gioco, del rito; può essere modulata verso obiettivi educativi, terapeutico-riabilitativi, sociali.

Conducono Patrizia Becchio e Laura Cervini

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found